lunedì 5 giugno 2017

Work Appropriate Makeup Monday: featuring Colourpop LBB


Hello beauties!
I thought I'd add the makeup version of my Work Appropriate Monday posts, that since now have only featured nail polish.
I'm sorry, I haven't wrote down all the products I've used for this look, but I know I've used just a few key products: foundation, powder, blush, brow powder, concealer under the eyes, mascara and lipstick.
Blush is MAC Salsarose and lipstick is Colourpop Lippie Stix in LBB, a beautiful plummy, brownish tone.
Please excuse the *kind of* messy hair.

Ciao bellezze!
Ho pensato di aggiungere la versione trucco alla mia serie di post "Work Appropriate Monday", che finora sono stati dedicati esclusivamente agli smalti.
Mi spiace inziare con un look di cui non mi sono segnata quasi nessun dettaglio, ma sono sicura di aver usato solo qualche prodotto: fondotinta, cipria, blush, ombretto sopracciglia, correttore sotto gli occhi, mascara e rossetto.
Il blush è Salsarose di MAC mentre il rossetto è il Colourpop Lippie Stix LBB.
Scusate il *cespuglio* che ho in testa nella foto.


Take care beauties!

A presto bellezze!

Gra

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...