martedì 7 maggio 2013

Giretto londinese e qualche acquisto - Discovering London and a little haul


Ciao ragazze!
Rieccomi, sono stata un po' impegnata in queste settimane post Londra ma voglio farmi perdonare e farvi vedere qualche fotina ;)

Hello girls!
I'm back, I've been kind of busy in these post-London weeks but I'm bringing you a couple of pics of my little trip.









Mi sono divertita molto con le mie amiche e la città mi è piaciuta, ma sinceramente non tanto quanto mi aspettavo. Dò la colpa al fatto di aver avuto poco tempo e di aver corso di qua e di là per cercare di vedere il più possibile ed incastrare anche due orette di shopping (inclusi souvenir, che brave eh!? xD).
I parchi mi sono piaciuti tanto e anche lo stile architettonico delle case. Siamo state fortunate perchè, oltre ad aver avuto due giorni di sole (!), in quel weekend c'erano sia la Maratona che la festa di San Giorgio, patrono d'Inghilterra.
Infatti sabato abbiamo pranzato con una pie presa in uno degli stand mangerecci allestiti a Trafalgar Square in occasione della festa del santo!
L'hotel dove abbiamo alloggiato non è il massimo, ma la zona in cui si trova è vicinissima a una fermata della metro e a due passi da un tipico pub molto carino e nel quale ci siamo concesse una birretta e qualche partita a Cluedo la sera prima di partire.
Il quartiere che mi è piaciuto di più la sera è stato Soho, pieno di locali dove mangiare (ma già al completo alle 6 °_° ) e pieno così di ggiovani e ggiovanotte a godersi il sabato sera.
Ho parlato di shopping e immagino che le antennine si siano drizzate! :D
Ecco i miei acquisti, fatti tutti da John Lewis su Oxford Street (ho cercato anche un gloss della Benefit sia lì che all'aeroporto ma era finito in entrambi i counters...)

I really enjoyed myself with my friends and I liked the city, but sincerely not as much I expected. Probably that's because we had just two days and we had to squeeze in a good route of the most important turistic attractions and a good two hours of shopping (including souvenirs! good girls, aren't we? xD ).
The parks and the architectonic style of the buildings were among the things that I appreciated the most.
During the weekend we were there, we were lucky enough to have two sunny days, to see the Marathon and to enjoy our Saturday lunch with a pie bought in a stand in Trafalgar Square during the celebration in onor to St. George, patron saint of England!!
The hotel we stayed in is nothing special, but it's position is strategic to the metro station and the bus stop to and from Stansted. It's in a nice square with a fenced-in garden and just a minute walk from a very nice and comfortable traditional pub, were we played Cluedo and had a beer the night before leaving.
Soho at night is a lively and full of youth neighborhood: we ate there and then had a walk around to discover its peculiarities.
So, I mentioned "shopping" little ago and I figure you're curious now!
This is what I got at the John Lewis (Oxford Street) beauty department (I searched for Life on The A List by Benefit but it was out stock here and at the airport as well...)


In senso orario dall'alto a destra - Clockwise from top right: Bobbi Brown Skin Foundation, Bobbi Brown Creamy Concealer Kit Warm Honey/Pale Yellow, Laura Mercier Metallic Creme Eye Colour in Rose Gold, samples of Dr.Weil for Origins Mega-Bright Skin Illuminating Moisturizer, Origins VitaZing, Origins Brighter By Nature, Origins Starting Over


Mi sono concentrata maggiormente su tre brand perchè sono quelli più difficili se non impossibili da reperire in Italia.
I prodotti che mi incuriosiscono di più sono quelli della Origins perchè ho sempre sentito parlare molto bene di questo brand sui vari blog americani ed inglese e spero davvero che siano all'altezza delle aspettative.
Bobbi Brown è un marchio che già ha fatto breccia nel mio cuore da qualche anno e non appena ho occasione di prendere qualcosina ne approfitto.
Infine Laura Mercier, che da tempo mi tenta con questo prodottino versatile.

I focused primarly on three brands, as you can see, as they are the most difficult ones to find in Italy. Actually, we don't have Bobbi Brown and Origins and no online retailer ships here.
I've always heard good things about Origins so I wanted to try it; I already own some Bobbi Brown products and they're great and when I'm abroad I always take the chance to get some new bits from her line; Laura Mercier is another brand that I know and I had been wanting this item for a while.




Vi dò qualche dettaglio in più sui prodotti - More details about the products:

  • Bobbi Brown Skin Foundation SPF 15 in 6 Golden:
Bobbi, mia cara, perchè diamine hai smesso di produrre il miglior fondotinta della storia, vale a dire il Natural Finish Long Lasting Foundation!? Ho preso un sostituto e lo proverò quest'inverno... spero valga almeno la metà del suo scomparso cugino...
Bobbi, my dearest, why on Earth have you discontinued the best foundation EVER a.k.a. the Natural Finish Long Lasting Foundation!? I will try this one this winter to let you know if it's up to his long gone amazing cousin;


  • Bobbi Brown Creamy Concealer kit inWarm Honey/Pale Yellow:
un correttore e una cipria per fissarlo, presi per sostituire lo Studio Finish che ormai sono più di due anni che tira la carretta.
a concealer and a setting powder to substite my poor never ending Studio Finish that needs to retire;


  • Laura Mercier Metallic Creme Eye Colour in Rose Golden:
ci sbavo dietro da un sacco e per un soffio ero quasi riuscita ad averlo durante un giretto a Milano. Ora verrà utilizzato sia come ombretto che come illuminante.
I wanted this for so long and almost got a while ago in Milan. Now baby it's just you and me and I'll use you as an eyeshadow and highlighter;


  • Dr. Weil for Origins Mega-Bright Skin illuminating moisturizer:
l'assistente alla vendita della Origins mi ha riempito di questi campioncini da usare in abbinamento ai dischetti di cui sotto. Carinissima :)
the Origins shop assistant gave me three samples to use in conjunction with the pads. She's been so kind! :)


  • Origins VitaZing Energy-boosting moisturizer with Mangosteen:
una crema strafamosa all'estero, ha il classico colore bianco di una crema normale ma a quanto pare agisce come una crema colorata uniformando l'incarnato.
a very famous cream, it has the classic white color that most hydrating creams have but it acts like a tinted moisturizer evening out the skin tone.

  • Origins Brighter by Nature High-potency brightening peel with fruit acids, 40 pads:
dei dischetti preimbevuti di un peeling a base di acidi della frutta che spero mi aiuteranno a far sparire qualche vecchia cicatrice da acne e a darmi in generale una pelle più luminosa. Anche questo lo coverò fino alla stagione più fredda.
pads soaked in a peeling solution that I hope will help me erase some old acne scar, discoloration and in general give me a glowy complexion. I reserve this for the colder months.


  • Origins Starting Over Age-erasing eye cream with Mimosa:
una crema occhi di cui ho sentito parlare da una MakeupByTiffanyD su Youtube. L'ho presa visto che ormai i 25 anni sono arrivati e vorrei cominciare a prevenire le rughe.
I've first heard about this cream by MakeupByTiffanyD on Youtube. I got since I'm 25 now and I'd like to start preventing wrinkles. 

Per il momento ho solo provato la crema per il contorno occhi e mi piace. Il profumo mi ricorda la Moisture Surge della Clinique ed è idratante senza essere pesante. Sull'eliminazione e la prevenzione delle rughe ovviamente per ora non posso pronunciarmi.

The only thing I've tried so far is the eye cream, whose smell reminds me of the Moisture Surge by Clinique, and it's quite hydrating. Can't tell anything about wrinkles prevention or elimination yet.

E a voi incuriosisce Londra? Ci siete già state? Qualcuna di queste marche vi ispira?
Fatemi sapere nei commenti!
Spero che questo post vi sia piaciuto, mi sono dilungata un po' ma oggi ero in vena di "scrivericcio" visto che è un po' che non vi racconto qualcosa :)
A presto!

Would you go to London? Have you ever been there? Is there anything from these brands that you'd like or you've tried out?
Let me know in the comments!
I hope you liked this post and I'm sorry if it's super long but I really was in a chatty mood since it's been a while I don't tell you anything :)
Have a great day/night, take care!

Gra

10 commenti:

  1. invidiaaaaaaaa! non sono mai stata in quel di Londra! ;)

    RispondiElimina
  2. prima o poi ci voglio andare anche io :)

    RispondiElimina
  3. voglio troppo visitarla...tutti i miei amici ne sono rimasti molto soddisfatti... due giorni sono un pò pochini...ma vedo che ti è piaciuta un po!!! :)

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì piaciuta mi è piaciuta! E' molto diversa da qua e scoprire qualcosa di diverso è sempre bello. Diciamo che non me ne sono innamorata, come per esempio mi è capitato con Amsterdam o Parigi, ecco.

      Elimina
  4. Mi piacerebbe molto andarci ^.^
    complimenti per il blog, molto carino :)
    aspetto il tuo post per il PSP, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche il tuo mi piace molto ( e non lo dico solo per gentilezza!).
      Appena ho un attimo più di tempo butto giù una lista di prodotti.
      A presto! :)

      Elimina
  5. Ps c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! Mi leggo con calma le tue risposte e poi risponderò... che carina :)

      Elimina
  6. I like your choice of products, looking forward for reviews!
    I hope you get to visit London for longer than 2 days, so it's not that hectic and you enjoy more:)
    Btw would you like to follow each other on GFC and Bloglovin?
    Just let me know :)


    xx
    Tali
    www.RockMyHeels.com
    Visit the RmH SHOP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure, it'll be a pleasure to follow you, I love shoes ^^!
      Thank you for visiting. I will test the products and write a review ;)

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...