giovedì 4 settembre 2014

OPI Every Month Is Oktoberfest

Flash
Hi everyone!
I'm super excited to show you this polish: I got it a little after it came out in 2012 but it got lost in my stash and I forgot to wear it.
"Mistake, big mistake!" as Vivian in Pretty Woman would say 'cause I mean... look at it! This polish is serious gorgeousness in a bottle.
The shade is a deep and complex purple, but it's somewhat vibrant and glowy at the same time thanks to the red shimmer it's enriched with.
I just wish it didn't take me two years to wear it...
I applied two coats + Out of the Door top coat.


Ciao a tutti!
Non vedevo l'ora di mostrarvi questo smalto: l'avevo preso poco dopo che era uscito nel 2012, ma poi l'ho un po' perso tra tutti gli altri smalti e non l'ho mai messo.
"Grosso, grosso sbaglio!", come direbbe Vivian in Pretty Woman, perchè voglio dire... guardatelo! Questo smalto è pura bellezza in boccetta!
Il colore è un viola intenso e scuro, ma essendo arricchito di uno shimmer rosso è allo stesso tempo vibrante e luminoso.
Mi spiace solo che siano passati due anni prima che lo indossassi...
Ho dato due passate e il top coat Out of the Door.




Direct sunlight - Luce del sole diretta
 
Indirect natural light (indoors) - Luce naturale indiretta (interno)

Until next time, take care beauties!
Alla prossima bellezze!

Gra

2 commenti:

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...