sabato 8 giugno 2013

Smalto tortora (più promozione Kiko) - Taupe polish (plus Kiko promotion)


Luce del sole - Sunlight

Ciao bellezze!
Vi mostro lo smalto che sto indossando, il numero 319 (Tortora chiaro) della Kiko.
Il colore è molto molto carino. La stesura è buona ma la durata non più di tanto.
Comunque, visto il costo, quelli della Kiko sono dei buoni smalti!

Hello beauties!
I want to show you the nail polish I'm wearing right now, the Kiko 319 Light Taupe. This colour is very very nice. It went on nicely when I applied it but it's not very long lasting.
But, given the low price, the quality is good!


Flash

In caso non lo sapeste, ne approfitto per avvisarvi che in questi giorni gli smalti Kiko sono venduti a 2,50 € e c'è in corso un'altra promozione: se acquistate 5 smalti li pagate 10,00 € anzichè 2,50 €... praticamente ve ne regalano uno!
E infatti mercoledì ne ho approfittato e questo è stato il mio bottino...

There's a promotion going on in Italy and if you buy 5 polishes you pay for just 4, but I don't know about the other countries... sorry! :-/
Anyway, if you're interested this is what I got...


Da sinistra a destra - From left to right: 283 Rosa corallo scuro, 387 Turchese, 282 Rosa corallo, 383 Blu petrolio, 298 Turchese microglitter, 261 Perla ametista (sparkle touch)





Questo è tutto per oggi, ma sono curiosa di sapere quali sono i vostri smalti Kiko preferiti e quali avete acquistato di recente.
Aspetto i vostri commenti perchè è sempre un piacere leggerli!
A presto!

This is it for today, but I'm curious to know if you can get Kiko nail polishes in your country and what are your favourites!
I'm waiting for your comments because it's always a pleasure reading them!
Take care

Gra

20 commenti:

  1. Rosa corallo e tortora ** adorabili **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? :) Anzi, mi sa che abbinerò questi colori in futuro per una nail art... grazie per l'idea!

      Elimina
  2. Bello questo colore!
    Ce l'ho anch'io ^^...E mi piace anche il blu petrolio!
    Magari se ce ancora lo sconto passo da Kiko a fare un giro ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho quel color tortora e lo amo!!!!!

    Nuovo post da me....mi fai sapere che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/today-i-was-browsing-one-of-my-favorite.html
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda su GFC?

    RispondiElimina
  4. Your Nails look FAB
    Gorgeous Colour
    http://stylesfrillsandheels.blogspot.com/
    Claudia xx

    RispondiElimina
  5. che carini i colori che hai scelto!:)

    RispondiElimina
  6. mi piace questo taupe.tortora giusto il colore che certo...il sabato sono passata davanti a un kiko ma il mio ragazzo mi ha fermato e convinta di non prendere più smlati hahaha

    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo, dovevi insistere! C'è sempre posto per uno, due, tre... smalti in più! Ehehe
      A presto! Un bacio

      Elimina
  7. Ciao:)
    lo trovo delizioso questo smalto..davvero!!
    nuova iscritta, ti seguo con tanto piacere^_^
    a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie infinite, mi fa molto piacere che mi segui :)

      Elimina
  8. E' bellissimo il tortora che hai scelto!

    RispondiElimina
  9. Il tortora è un passepartout, ma a parte questo ti sta benissimo!
    Gli Sparkle Touch qua non li ho mai visti =.=
    In compenso ho svaligiato tutta la serie pastellosa ed ho preso qualche Mirror e qualche textured...casa mia sta diventando una succursale :D

    RispondiElimina
  10. Grazie :)
    Ahahah certo che è facile svaligiare Kiko, soprattutto con le promozioni tentatrici che fanno *_*

    RispondiElimina
  11. Love this. Looks a lot like what I was just comparing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, they're pretty similar! Maybe this is a touch warmer ;)

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...