sabato 5 marzo 2016

Swatch Spam #3

Direct daylight (outdoor) - Luce diretta (esterno)

Marca - Brand: piCture pOlish
Colore - Colour: Escapades
Collezione - Collection: Collaboration Shades (by Nail Escapades)
Passate - Coats: 2
Formula: Eccellente! - Excellent!


Flash

Flash

Marca - Brand: China Glaze
Colore - Colour: Ingrid
Collezione - Collection: Vintage Vixen (Autunno - Fall 2010)
Passate - Coats: 2
Formula: Non male, ma il colore proprio non mi piace. Sembra "vecchio". 
Not bad but I can't stand the color.. is somehow old.

Direct sunlight (outdoor) - Luce del sole diretta (esterno)

Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)



Flash

Marca - Brand: Cirque; Orly
Colore - Colour: Lullaby; Bon Bon
Collezione - Collection: Arcus (Estate 2015 - Summer 2015); Sugar Coated (Primavera 2008 - Spring 2008)
Passate - Coats: 2/3
Formula: Nella prima foto, una passata di Bon Bon e una passata del glitter (che è bello carico di particelle) mentre nella seconda ho creato una "sandwich" manicure ripassando Bon Bon.
In the first pic there are one coat of Bon Bon and one coat of the glitter (which is densely packed), whereas in the second pic I've created a sandwich mani adding a coat of Bon Bon.

Flash

Flash

Marca - Brand: China Glaze
Colore - Colour: Phat Santa
Collezione - Collection: 'Tis The Season to Be Naughty and Nice (Natale 2010 - Holiday 2010)
Passate - Coats: 2
Formula: E' un jelly opaco e molto lucido. Quei graffi sono da imputare al fatto di averlo indossato un paio di giorni.  
It's a nicely opaque jelly with a delicious squishy look. It's a bit worn off in this pic, that's why all those scratches, sorry.

Flash

Marca - Brand: Dior Diorific; ILNP
Colore - Colour: Mystere; Juliette
Collezione - Collection: Dior State of Gold (Natale 2015 - Holiday 2015); ILNP Winter 2015
Passate - Coats: 2; 2
Formula: Ok, questa manicure in pratica non mi è costata nulla... Il Dior è stato il regalo di compleanno del Moroso, mentre il Juliette l'ho vinto in un giveaway della ILNP su Instagram, incredibile!!
Mentre ho solo cose positive da dire su questo meraviglioso Ultra Metallics™ holographic color oro rosa, devo purtroppo "bocciare" il Dior... che per il prezzo che ha, non ha una bella formula nè dura molto sulle unghie ahimè.
Ok, practically this manicure didn't cost me anything. The Dior is a birthday present from the Boyfriend and the Juliette is a giveaway prize I won on Instagram (thank you ILNP)! Whilst I only have praises for the beautiful rose gold Ultra Metallics™ holographic polish, I have to say that the Dior was a little disappointing...for the price tag, I've expected a much better formula and wear-time.




A presto bellezze!

Take care beauties!

Gra

6 commenti:

  1. Uh, quanto mi piace Escapades!
    Anche io ho avuto brutte esperienze con un Diorific (Minuit), oltre alla grande delusione perché l'impugnatura dorata aveva perso pezzi d'oro la durata è stata pessima.

    RispondiElimina
  2. La base di Escapades mi ricorda molto Hope, sempre di PP, ma ha un effetto holo diverso.

    RispondiElimina
  3. a me Ingrid piace molto invece! :) :)

    RispondiElimina
  4. Ho sbavato su Escapades dal primo momento, è uno smalto veramente bellissimo!
    Ed Ingrid mi piace moltissimo: farà anche "sciura", ma a quei toni non so proprio resistere!

    RispondiElimina
  5. Escapades --> célo! Bellissimo!
    Juliette --> célo! Stupeeeendo! E io odio il rosa!

    RispondiElimina
  6. Finalmente vedo la sandwich manicure di cui mi avevi parlato, mi piace tantissimo ^_^
    Escapades e Juliette sono bellissimi!!

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...