sabato 5 dicembre 2015

Giveaway di Natale KBShimmer!

[Italy only]

Ciao bellezze!!
E' incredibile, è già dicembre e l'anno sta per finire
Qualche mese fa ho fatto un ordine sul sito Harlow & Co. e ho preso qualche smalto KBShimmer e ho pensato di cogliere l'occasione per prendere qualcosina anche per voi e ringraziarvi del vostro supporto!!

Primo premio:


KBShimmer Clearly on Top, To Peach His Own, Leaf of Faith, Dark & Twisty, Pink Sugar Cuticle Oil, Water Slide Decals 211, beads neri


Secondo premio:

KBShimmer Oh Splat!™, Leaf of Faith, Carpe Denim, Bahama Drama, Water Slide Decal 191, caramella



Per partecipare al giveaway è sufficiente:

  • Risiedere in Italia ( o per lo meno avere la possibilità di farsi spedire i premi in Italia)
  • Seguire il blog su Google Friend Connect (obbligatorio)
  • Lasciare un commento sotto questo post, scrivendomi quale smalto (non necessariamente della marca KBShimmer) avreste sempre desiderato provare. (obbligatorio)
  • Seguire Giare Di Luce su Bloglovin'
  • Seguire Giare Di Luce su Facebook
Se siete già follower avrete un punto in più, perchè mi sembra giusto così.
Il 15 dicembre selezionerò 2 vincitrici/vincitori tramite Rafflecopter (quindi Random.org), che contatterò via mail per avere l'indirizzo a cui spedire rispettivamente il primo e il secondo premio.
Mi raccomando, tenete d'occhio la mail che fornite per il giveaway, perchè se non avrò da voi una risposta entro 48 ore selezionerò un'altra vincitrice o un altro vincitore, e così via.

a Rafflecopter giveaway

A  presto e soprattutto... un grande grazie a voi e buona fortuna!!!
Gra

19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per questa opportunità: sono anni che muoio dalla voglia di avere dei KBShimmer!! In cima alla mia (lunghissima) wish list ci sono A raisin to live e Carpe denim, ma anche Claws and effect, Witch way...
    Tra gli altri miei lemming, Scofflaw Dread Pirate Roberts e Kidnapped by Vikings e Hare polish Dream Caused By The Flight Of A Bee Around A Pomegranate A Second Before Awakening On New Years.
    Mi fermo qui perché credo di averti già ammorbato a sufficienza! :P
    Grazie ancora!

    P.S. scusa, ho eliminato il mio precedente commento, troppo lungo e prolisso (sì, anche più di questo!).

    RispondiElimina
  3. Lo smalto che bramo in assoluto è Blair di Zoya. Non riesco a trovarlo e sta diventato la mia ossessione. Ma prima o poi riuscirò ad averlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi i rossi come Blair, se lo trovi prova China Glaze Heart of Afrika, anche quello è bellissimo!

      Elimina
  4. Ciao, gran bella opportunità! I prodotti KBShimmer sono incredibili e gli smalti brillano di un'originalità unica.
    Per rispondere alla tua domanda ti dico che nella mia whishlist di smalti da provare ne ho una marea, tutti di brand non reperibili fisicamente in Italia o indie, ma in questo periodo sono affascinata più di tutti da Paradosso di ILNP e Halcyon di Cirque colors. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è bello Halcyon.. sembra vero oro rosa, è pazzesco quanto sia luminoso e prezioso

      Elimina
  5. a me piacerebbe provare o china glaze o orly! da amante degli smalti vorrei provarne di tutte le marche!!!
    Ti seguo sempre come Note di stile moda and make up

    RispondiElimina
  6. Questi premi sono assolutamente favolosi *-* non ho mai provato i KBShimmer, ma ne ho sempre sentito parlare bene :)
    Io vorrei tanto provare gli malti ILNP, in particolare Greatness e Overnight Bag hanno catturato la mia attenzione *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. What an amazing giveaway! I love all the polishes and the waterdecals aswell <3

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto, grazie per quest'oppurtunità!!
    Per rispondere alla tua domanda, a me piacerebbe da matti provare Cabernet Sauvignon di Il Était Un vernis, se solo non fosse perennemente esaurito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a cercarlo e... è stupendo in effetti *_*

      Elimina
  9. Wow hai scelto dei premi bellissimi, grazie infinite per questa opportunità <3
    Allora lo smalto che ho sempre desiderato è OMG di China Glaze, peccato che quando uscì non ero ancora un'appassionata di smalti.
    Ps. Spero di aver fatto tutto bene, sono davvero impedita con Rafflecopter XD

    RispondiElimina
  10. Ma che premi deliziosi!! *__* Grazie per l'opportunità come sempre!! Anche se credo di essere già abbastanza fortunella di recente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps lo smalto che ho sempre desiderato è China Glaze DV8, ma da quando ce l'ho non ho provato la stessa "urgenza" con nessun altro smalto. Forse Cirque Coronation, giusto perché è super mega fiquo?

      Elimina
    2. Cirque Coronation! Ora lo aggiungo subito alla wishlist degli impossibili da reperire. Speriamo lo rimettano in vendita. Quello e Hatch sempre di Cirque. Potrei mandare a rotoli il no-buy senza esitazioni per quelli <3

      Elimina
  11. Allora, più che uno smalto voglio provare alcune ditte, a-england ne ho uno grazie a te (smack!), quindi nella mia wish list ci sono ILNP, KBShimmer, Picture Polish. Uno in particolare che mi sfugge da tanto è Every Month is Oktoberfest di OPI T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo? Davvero ti sfugge!? Non credevo fosse difficile da trovare! Il Kiko497 è abbastanza simile... se non forse ancora più bello!

      Elimina
  12. Ok, mi faccio coraggio e te lo chiedo, anche se qualcuno potrebbe accusarmi (non a torto) di essere assillante: adesso Harlow & Co. spedisce in Italia? Avevo tentato un ordine mesi fa, ma mi hanno rimborsato e non se n'è fatto più niente. Ho sentito che qualcuno di recente è riuscito nell'impresa, ma sul sito l'Italia continua ad essere off limits. E poi la mia bestia nera: la dogana! A te è andato tutto bene? Grazie e scusa l'ammorbamento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, con un po' di ritardo ma ti rispondo. Guarda io non ho avuto nessuna difficoltà: anzi, ti danno la possibilità di fare più ordini prima di spedire in modo tale da avere la possibilità di aspettare che gli smalti che ti interessano tornino in stock e poi puoi combinare i vari ordini e farli recapitare con un'unica spedizione. Poi loro ti rimborsano le spese di spedizione. Che ovviamente sono un po' altine, ma ad esempio io non ho avuto nessun problema con la dogana. Avrò avuto chiul io? Non lo so

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...