martedì 27 maggio 2014

Kiko Rock Idol Lipstick swatches


Salve fanciulle!
Prima che finisca la promo di Kiko sulla collezione Boulevard Rock (scontata del 30%, 60% sugli smalti) volevo mostrarvi gli swatches dei rossetti e dirvi come li ho trovati.

I rossetti sono sei:
01 Jaunty Cameo
02 Realistic Rosewood
03 Rebel Coral
04 Virtuous Red
05 Illusion Strawberry
06 Beat Magenta

Gli swatches seguono l'ordine numerico.

Hello girls!
Since the Boulevard Rock Collection is still available I wanted to show you the swatches of the lip products and share what I think about them.
The lipsticks are six:

01 Jaunty Cameo
02 Realistic Rosewood
03 Rebel Coral
04 Virtuous Red
05 Illusion Strawberry
06 Beat Magenta

The swatches are in numerical order.



Il finish di questi rossetti è satinato/opaco, quindi bisogna avere cura delle labbra prima di applicarli se sono secche e con pellicine, altrimenti i difetti verranno amplificati. Consiglio di utilizzare uno scrub labbra e applicare un balsamo, da tamponare successivamente, prima di applicarli.
I colori visti così mi piacciono molto, purtroppo su di me le prime tre colorazioni non stanno bene per niente, sono più adatte a chi ha una carnagione più chiara della mia (che indosso l'NC45 della MAC, per intenderci).
Delle ultime tre... quella che mi piace maggiormente è l'ultima! Trovo che il rosso e il fragola siano colori già presenti nella mia collezione, in sfumature (e formule) che apprezzo di più.

In generale, mi sono pentita di averli comprati perchè (su di me) non me li vedo per niente, inoltre la formula non mi ha fatta impazzire... C'è anche da dire che sono una fan di rossetti più idratanti e/o dal finish lucido.
Ho letto, però, di ragazze che si sono trovate benissimo con i Rock Idol, quindi penso sia molto soggettivo.
Credo che su sei, cinque (dopo essere stati igienizzati) finiranno nella blog sale che sto organizzando e che metterò online tra qualche settimana.

The finish is satin/matte, so you need to take good care of your lips if they're dry or every little flaw will be amplified. It's better to do a lip scrub and then apply a chapstick or a lip balm that you can blot prior to lipstick application.
At the first glance I really liked the colours, but the first three don't look so well on me when applied on the lips, I think they suit lighter complexions better than mine (I'm a MAC NC45).
Of the other three shades, my favourite is the magenta colour! The red and the strawberry ones are nice, but I have similar shades (and better formulas) in my collection.

In general, these are some "I regret buying" products, not because they're bad per se, but because they don't work out on me. I've read other blog reviews and some girls really like them so I guess it's just a matter of preference.
I think that the first five shades will be featured in the blog sale I'm organizing and that will be online soon (delivery to all UE countries) so check out this blog or my instagram account @giarediluce for updates!

A presto carissime/i! 
 
Take care everyone!

Gra

8 commenti:

  1. Anche io ne ho un paio: 02 Realistic Rosewood e 03 Rebel Coral. I colori mi piacciono molto, ma una volta indossati enfatizzano ogni minimo difetto delle labbra. Peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è davvero un peccato, perchè anche come formato sono molto comodi

      Elimina
  2. io ho preso il 01 e mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi a te piacciono! Alla fine è soggettivo, quello che non piace a qualcuno può piacere a qualcun altro =)

      Elimina
  3. Che peccato! Promettevano benissimo dalla foto, il fucsia sulla destra in particolar modo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, il fucsia è l'unico che come formula si salva, per lo meno su di me. Se vuoi dargli una chance, credo che ora siano pure in saldo! ;)

      Elimina
    2. P.S.: è anche l'unico che mi tengo, penso sia indicativo ;)

      Elimina
  4. Salve,questo prodotto che io trovo stupendo non riesco a trovarlo nei negozi. Mi dite come fare per acquistarlo? Grazie.

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...