mercoledì 28 gennaio 2015

Essie Vested Interest + some greens compared - alcuni verdi a confronto

Direct sunlight (outdoor) - Luce del sole diretta (esterno)
Ok, I'm in an "Essie phase" right now,  everytime I change my mani colour I'm always drawn by a polish of the mentioned brand, but I try to branch out.
Anyway, today's Essie is Vested Interest: I own a tinie tiny bottle, fortunately. Fortunately because... I'll explain later on.
The formula is pretty good, opaque and even with two coats. It's also quite shiny, but lately I cannot do without a topcoat.

A quanto pare sto attraversando una fase "Essie", perchè ogni volta che voglio cambiare colore ne sceglierei sempre uno della suddetta marca. Mi devo imporre di variare.
Ad ogni modo, l'Essie di oggi Vested Interest: la boccetta in mio possesso è la versione mini, da una parte meno male (e non per la formula). Vi spiegherò più avanti nel post.
La formula di questo smalto è molto buona, coprente ed uniforme in due passate. E' anche abbastanza lucido di per sè, ma ultimamente non riesco più a fare a meno del top coat.



Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)

Flash

Flash
And now a couple of photos of comparison with other similar shades: China Glaze Exotic Encounters, Kiko 346 Olive Drab, Essie Vested Interest, Essie School Of Hard Rock.
And previously I was saying that fortunately I have a mini bottle because is almost a dead-on dupe of the polish I'm wearing on my pinkie, which is slightly darker and less dusty.

E ora un paio di foto di confronto con sfumature simili. Da sinistra a destra: China Glaze Exotic Encounters, Kiko 346 Verdone Chiaro, Essie Vested Interest, Essie School Of Hard Rock. All'inizio del post dicevo che meno male, ho una boccetta piccola, perchè tanto il protagonista del post è sosia dello smalto indossato sul mignolo, che è impercettibilmente più scuro e meno spento.

Flash

Flash
I really like this shade of green, as you may have guessed. Until next time, take care beauties!

Da come potete dedurre, mi piace molto questa sfumatura di verde. A presto bellezze!!

Gra

6 commenti:

  1. Non sono una fan di questo tipo di verde ma non posso non notare come ti stia molto bene!

    RispondiElimina
  2. Anche se è davvero minima la differenza tra i due Essie devo ammettere che per la sua luminosità preferisco School of Hard Rock.Comunque a parer mio questo è davvero un bel punto di verde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo preferisco! Ed era molto bella la collezione con cui è uscito ;)

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...