lunedì 26 novembre 2012

Fissa per il rame? - Copper fixation?

Ciao!
Eccomi con due smaltini autunnali, finalmente!
Sono due China Glaze e nel prossimo post parlerò di un altro China Glaze... a quanto pare non ho avuto molta fantasia nella scelta dei brand ultimamente.. ^^ 

Hello!
Here I am with two fall nail polishes, eventually!
They're two China Glaze and the next post will be about another China Glaze... not a lot of variation in brand choice lately... ^^

Il primo è Harvest Moon: un rame molto molto luminoso della collezione Colors from the Capitol della scorsa primavera.
Ero super entusiasta quando l'ho visto nella boccetta, non vedevo l'ora di indossarlo nella stagione fredda, però il mio entusiasmo è stato subito smorzato non tanto per la formula, con due passate si ha una buona coprenza, quanto per il colore che su di me proprio non sta bene! Credo che su una carnagione più chiara sia molto più carino.

First one is Harvest Moon: a super shimmery, almost foil, copper shade from the Spring Collection, Colors From the Capitol.
I was really excited when I saw this, I couldn't wait to wear it in the coldest months, but my enthusiasm has been put back in its right perspective not because of the formula, you achieve good coverage with two-coats, but because of the color which doesn't suit me at all! Probably it looks better on a lighter complexions.


Luce del sole diretta - Direct sunlight

Luce Naturale - Natural Light

Il secondo è Going My Way?, della collezione Vintage Vixen (autunno 2010), un bel marrone con una base scuretta ma trasparente e leggeri riflessi ramati. Decisamente più nelle mie corde!

The second one is Going My Way?, from the Vintage Vixen collection (Fall 2010), a nice brown in a medium dark base with light copper shimmer.

Luce del sole diretta - Direct sunlight

Luce del sole diretta  (scusate la foto è sfocata, ma il colore è più realistico) - Direct sunlight (Sorry, it's blurry but more true to color)

Quali colori state indossando voi? Fatemi sapere!
Alla prossima!


What colors are you wearing? Let me know in the comments!
Take care!

Gra

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...