mercoledì 31 maggio 2017

Post numero 250: let's celebrate with a Giveaway! [CHIUSO]


Un piccolo ringraziamento per aver continuato a seguire il blog, nonostante le "imperfezioni" dei post e le mie prolungate assenze.
Anche se spesso è capitato che abbia perso l'entusiasmo, torno sempre in questo angolino tutto mio nel web. E sono contentissima di avere conosciuto belle persone attraverso di esso!
I premi
Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick in Persimmon
Colourpop Ultra Matte Lip in Guess
Zoeva Cocoa Blend palette
Bundle Monster BM-217 plate
Bundle Monster BM-220 plate

Un po' di regole
Per partecipare al giveaway è sufficiente:

  • Risiedere in Italia ( o per lo meno avere la possibilità di farsi spedire i premi in Italia)
  • Avere questo blog nel vostro elenco lettura di Blogger (obbligatorio)
  • Lasciare un commento sotto questo post lasciandomi un saluto! (obbligatorio)
  • Seguire Giare Di Luce su Bloglovin'
  • Seguire Giare Di Luce su Facebook
  • Seguire @giarediluce su Instagram

Dovrete iscrivervi nel modulo Rafflecopter. Una sola partecipazione a persona. Se mi accorgo che mi seguirete solo per la durata del giveaway e poi mi cancellerete, vi bloccherò ove mi sarà possibile. Non voglio essere cattiva, ma non voglio nemmeno che magari chi mi segue sinceramente da anni abbia meno chance.
Altro motivo per cui, se siete già follower, avrete un punto in più, perchè mi sembra giusto così. 
Il giorno lunedì 12 giugno la vincitrice / il vincitore verrà estratto tramite Rafflecopter (quindi Random.org) e sarà contattata/o via mail per avere l'indirizzo a cui spedire il premio. Mi raccomando, tenete d'occhio la mail che fornite per il giveaway, perchè se non avrò da voi una risposta entro 48 ore selezionerò un'altra vincitrice o un altro vincitore, e così via.

a Rafflecopter giveaway
Buona fortuna, good luck, boa sorte!

Gra



6 commenti:

  1. Perdere l'entusiasmo ogni tanto è normale, sta succedendo anche a me dopo 8 anni, mi sforzo di scrivere sperando che torni la spinta a fare ciò che mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto congratulazioni!
      Caspita, otto anni sono tanti! Speriamo torni l'entusiasmo ad entrambe!

      Elimina
  2. Ciao... io ti seguo da un po.. soprattutto per quanto riguarda il discorso smalti...oltretutto aspetto sempre i tuoi sale blog.. si fanno grossi affaroni...
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti interessi l'aspetto smaltaro =)
      Tra qualche mese la tua attesa del prossimo blog sale potrebbe finire! Ci saranno tante chicche, devo svuotare un po' i cassetti xD

      Elimina
  3. Ciau! ma che bello è persimmon?? Mi piacerebbe proprio provarlo :P
    Spero di aver messo tutti i link giusti nei vari passaggi del form rafflecopter: nella sezione fb non fa inserire il nome con cui ti seguo ma sappi che è il mio profilo privato :)
    bacioniii e sappi che è perfettamente normale non avere voglia, spesso o raramente, di postare; in fin dei conti, è un hobby e gli hobby si hanno per passione, non per dovere perciò...personalmente mi ritengo libera di postare come cosa e quando voglio :)
    E ovviamente sono anche io grata a chi mi segue nonostante tutto...motivo per cui, a mia volta, capisco benissimo che "oltre il blog c'è di più" e continuo a seguire chi mi interessa, indipendentemente dalla cadenza dei post :)
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma! Grazie per aver partecipato, mi spiace che non hai vinto, ma magari in un futuro o in un altro giveaway sarai più fortunata.
      Sono d'accordo, alla fine per chi lo ha come hobby e passione è giusto che non ci siano obblighi di nessun tipo.
      "Oltre al blog c'è di più", dovremmo iniziare una campagna di sensibilizzazione xD
      Baci

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...