domenica 1 maggio 2016

ILNP Overnight Bag

Un gesto piccolo, piccolo, piccolo... nulla in proporzione a come avremmo festeggiato, vero? Ma lo dedico a te, mi ricordo di averlo indossato una delle ultime volte che ti ho vista. Buon compleanno teso.

Flash

Marca: ILNPColore: Overnight Bag
Collezione: Fall 2015 
Passate: 2 
Formula: come burro! Come tutti gli ILNP 

Brand: ILNP
Colour: Overnight Bag
Collection: Fall 2015
Coats: 2
Formula: like butter! As with all the ILNPs


Direct sunlight (outdoor) - Luce del sole diretta (esterno)


Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)


Buona Festa dei Lavoratori bellezze!

Happy International Workers' Day beauties, for the ones of you who celebrate it!

Gra

5 commenti:

  1. insomma, da averli tutti questi ILPN! :)
    ne approfitto per linkarti i BOW di cui ti avevo parlato :)
    http://www.hypnoticpolish.com/collections/bow-polish
    io sbavo sui thermal...ma anche i glitterati mi urlano "COMPRAMIII" :P
    baciii

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...