domenica 6 dicembre 2015

Nabla Diva Crime Cosmic Dancer (Artika collection) e trucco random

Come molti di voi ben sanno, da poco è uscita la nuova collezione Nabla, Artika, e Daniele ha di nuovo fatto centro: una collezione ben bilanciata e con prodottini molto interessanti, con la qualità di sempre.
L'acquisto di qualche pezzo da parte mia non era minimamente programmato, ma complici Instagram (attraverso il quale ho appreso dell'uscita della collezione lo stesso giorno del lancio ufficiale) e un paio di commissioni che dovevo fare dalle parti di Melissa Erboristeria (posticino delizioso in cui lavorano persone anche più deliziose), ho swatchato e portato a casa. Anche perchè, come sempre in occasione dell'uscita di nuovi prodotti e collezioni Nabla, il tutto era e sarà scontato del 15% fino al 22 dicembre, se non vado errata.
Hanno "vinto" su tutti i due rossetti Cosmic Dancer e Kernel, davvero stupendi.
La formula è strepitosa, impalpabile, l'applicazione è scorrevole, il colore super coprente e la durata non è malvagia ma nemmeno ottimale, onestamente mangiando vanno via. Appena stesi mi sembra di indossare dell'olio secco sulle labbra, non so se rendo l'idea e può essere che sia l'unica matta ad avere questa sensazione, che non è spiacevole comunque, e una volta asciutti il finish è matte.
Cosmic Dancer è una bellissima tonalità di viola caldo e profondo, a mio avviso portabile. Ho già in mente di prendere un back up perchè di queste tonalità non se ne trovano molte e sono tra le mie preferite in assoluto. Trovo che con la mia carnagione stiano bene. Su un incarnato più chiaro può risultare forse più cupo e vampy, però ugualmente "fiqo"!
Kernel è sempre sul viola, ma con delle componenti marroncine/rossicce molto più evidenti. E' un altro colore che varia molto a seconda di chi lo porta. Se vi interessa vi posso far vedere anche ello.
A voi il Ballerino Cosmico indossato. Tanta ammirazione (no, non per la fotd ahimè xD).


In più, anche se non richiesto e ridicolmente superfluo, in questo post ci infilo il trucco di Halloween. Realizzato più per divertimento personale che altro, dato che non sono nemmeno uscita.
Scusate, ma non ricordo che prodotti ho usato a parte il rossetto nero di Kiko, il fondo Matchmaster di MAC e la cialda Black Sheep di Neve. Occhio al primo piano.




Ci stavano delle ciglia finte di Zoeva fatte con piume nere che ho comprato l'anno scorso proprio da indossare un 31 ottobre, ma mi sembrava uno spreco dato che appunto non ho festeggiato. E sono pigra. Perdonatemi. Ma che ne pensate? Vorrei sentire il vostro parere!


E invece che ne pensate della collezione Artika di Nabla? Ci sono dei pezzi, dei colori che vi ispirano o lascerete perdere? Se siete fan del viola, i due rossetti di cui vi ho parlato ve li consiglio di cuore, date un'occhiata!
A presto,
Gra

3 commenti:

  1. Cosmic Dancer è veramente bello *-* vorrei vedere pure Kernel >.< dev'esser un colore molto particolare tra le varie componenti viola-mattone....
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Cosmic Dancer ti sta benissimo, io sono tentata da Kernel ma non so se cederò...
    Bellissimo anche il trucco di Halloween! ^_^

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...