sabato 17 ottobre 2015

Kiko Perfect Gel Duo 67 Milk Mint

Flash
Marca: Kiko
Collezione: Perfect Gel Duo
Colore: 67 Milk Mint
Coats: 2 + 1 abbondante passata di top coat
Durata: Su di me non male, ma nemmeno strabiliante. L'ho messo prima di partire per Praga e quindi l'ho indossato per 5 giorni senza possibilità di ripassare il top coat. Il quinto giorno era un po' "chippato", passatemi il termine, ma meno di uno smalto "normale".
Formula: leggermente... appiccicosa. Ho avuto la sensazione di lavorare col Vinavil che si sta asciugando. Il top coat va applicato abbondantemente, altrimenti lascia degli antiestetici segni sullo smalto. Purtroppo devo dire che questo duo non è la tipologia di prodotto per me.
Scusate l'aspetto particolarmente ehm... pietoso, ma l'ho applicato in super fretta xD

Direct sunlight (outdoor) - Luce del sole diretta (esterno)

Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)
A presto bellezze!

Gra

2 commenti:

  1. anche io ho acquistato un duo, mi è durato 8 giorni, alla fine le punte si erano consumate! L'unica cosa è che se volessi comprarne un altro mi dovrei riprendere anche il top coat perchè non si vendono separatamente

    RispondiElimina
  2. Peccato perchè il colore è davvero molto carino!

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...