martedì 5 maggio 2015

Pupa I'm Lipstick: nuovi colori! - new colours!




Sono usciti 6 nuovi colori limited edition della linea I'm lipstick della Pupa. 
Si tratta di rosa, corallo e fucsia piuttosto accesi, pop come li definisce Pupa, tutti estremamente primaverili ed estivi. Ho subito capito quali mi sarei portata a casa: il 411 (Strawberry Passion) e il 413 (Rose Pop).
La formula di questi rossetti è piuttosto confortevole, il finish è un satin luminoso e la durata è piuttosto buona. Della linea permanente fanno parte 40 colori, quindi troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro.
Se avete scaricato il buono entro il 4 maggio (io ci sono riuscita last-minute, per questo non ho potuto avvisarvi... sorry), potrete acquistare uno dei nuovi gioiellini per soli 5€ (come la sottoscritta) oppure acquistare un rossetto e il nuovo profumo I'm Eau De Parfum e ricevere in omaggio delle carinissime cuffie fino al . La Pupa è un'azienda davvero carinissima in questo senso, pensa sempre alle sue fan nel corso dell'anno e in occasione del lancio dei propri prodotti.
Di seguito trovate le foto dei due rossetti che ho scelto indossati sulle labbra.


In alto: Pupa I'm Lipstick 411 Strawberry Passion; in basso: Pupa I'm Lipstick 413 Rose Pop
Che ne dite bellezze? A me questi due rossetti piacciono davvero tantissimo, pur non essendo due colori che rientrano nella mia "confort zone". Penso che li indosserò molto questa primavera e soprattutto quest'estate!
Avete approfittato anche voi della promozione della Pupa o siete comunque interessate a provare le nuove tonalità? Siete già fan dei rossetti I'm (sono curiosa di sapere quali sono i vostri preferiti!) o siete attratte dai nuovi colori e andrete a provarli?
A presto care lettrici!

Gra

10 commenti:

  1. Ti stanno bene!! Trovo che su di me stiano meglio colori cupi, ma è indubbio che i colori di Pupa siano davvero belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hanno una bella gamma di colori ma soprattutto la qualità è davvero ottima!

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo Rose Pop, ma comunque sono entrambi due bei colori luminosi ed estivi. Io non ho ancora provato nessuno degli I'm di Pupa, sarò rimasta l'unica probabilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose Pop è davvero molto bello! Molto vivace e brillante. Questa potrebbe essere l'occasione giusta per testarli :)

      Elimina
  3. Anche io ho preso il 411 ma sulle mie labbra è decisamente più neon, sembra un altro rossetto praticamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso assicurare che dal vivo è molto più acceso anche su di me! ;) E' stato un acquisto azzardato... un corallo, per giunta neon ahahah Vedremo se lo indosserò. L'altro è una favola!

      Elimina
  4. Belli entrambi, ma se dovessi scegliere tra questi due il 411 sarebbe la mia scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Essendo una fan dei fucsia, io invece sceglierei l'altro :)

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...