lunedì 12 gennaio 2015

Essie Size Matters

Flash
Hello lovelies, how are you doing? 
My weekend has been really pleasant (despite the horrendous headache I had last night), I've spent some time with my boo chilling and today we also took a nice walk around a lake near our city.
Today I want to show you my NYE's colour of choice... that I actually wore a couple of days later. Yeah, perfect timing Gra ahah.
Anyway, I was looking forward to wear this petite but, I have to say, I was kind of disappointed. Not much by the formula, which is your standard ok-formula not too thick nor thin opaque in two coats, but with the colour. In person I found it kind of "clashes" against my skintone, I thinks it "gets along" lighter and cooler complexions better. Sorry Essie.

Ciao care, come state?
Questo weekend è stato molto piacevole (nonostante il tremendo mal di testa che mi è venuto ieri sera), l'ho passato con il mio fidansato e ci siamo goduti un po' di sole (unico aspetto positivo del vento) e oggi abbiamo anche fatto una bella passeggiata sulle rive di un lago qui vicino.
Oggi vi mostro il colore che avevo scelto per Capodanno e che ho finito per indossare qualche giorno dopo. Tempismo perfetto Gra, complimenti ahah.
Ad ogni modo, non vedevo l'ora di indossare questo piccoletto ma, devo dirlo, si è rivelato un po' deludente. Non quanto per la formula, che è nella media, non troppo densa non troppo liquida e coprente in due passate, ma per il colore. Non me gusta proprio questa sfumatura di berry-rosso su di me. Credo invece che sia il meglio di sè su carnagioni più chiare dal sottotone freddo. Spiacente Essie.


Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)

Direct sunlight (outdoor) - Luce del sole diretta (esterno)
 Hope you all have a great start of the week beauties! Until next time, take care!

Vi auguro un inizio di settimana fantastico! A presto bellezze!

Gra

4 commenti:

  1. Trovo che ti stia bene, invece. Forse non ti vedi perché sei abituata a toni più spenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia perchè è difficile che mi piaccia una tonalità di rosso. Comunque grazie per il complimento :)

      Elimina
  2. Che bello questo essie e anch'io come Ere credo che ti stia bene :)

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...