martedì 21 gennaio 2014

Nubar Jewel


Luce del sole diretta - Direct sunlight
Ciao a tutti!
Non è una meraviglia questo smalto!? Dalla boccetta non mi ha mai convinta e quindi non l'ho mai indossato, poi finalmente ho vinto lo scetticismo e mi sono decisa a metterlo, beh... mi guardavo le unghie ogni tre secondi! xD
E' uno smalto davvero ipnotico, vien voglia di ammirarlo costantemente per farsi incantare dalle sue mille sfaccettature.
La base è un marrone metallico bellissimo allo stesso tempo addolcisce il look complessivo dello smalto e ne esalta l'effetto scattered holo.
In tutte le foto, due passate senza topcoat, tranne nell'ultima foto.

Hello everyone!
Isn't this baby a true beauty!? From the bottle it didn't look like much so I've never tried it, then I finally put my skepticism aside and put it on and... well, I looked at my nails every three seconds! xD

It's eye-catching, you want to admire it all the time to discover any little facet of it.
The beautiful brown metallic base colour softens the look of the polish and it enhances the scatter holo effect.
Two coats, no topcoat, apart from the last picture.



Luce indiretta - Indirect light

Ombra - Shade

Flash

Con topcoat, luce del sole diretta - With topcoat, direct sunlight
Mi spiace che in foto non renda davvero, anzi sembra bruttino quasi. Vi assicuro che dal vivo è di una bellezza incredibile!
A presto cari lettori!

It's disappointing that in photos it doesn't look as beautiful as it is in reality, it looks almost ugly. I garantee it's a true beauty!
Take care!

Gra

6 commenti:

  1. Bellissimo è dire poco *-* non ho mai provato questo marchio, ma ne ho viste e sentite delle belle, ora mi mangio le mani ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no non mangiarle! Se no come fai a mettere lo smalto! :-P
      Scherzi a parte, le cose belle che hai sentito... sono tutte vere! Non che abbia tanti Nubar, ma ho la base e un altro paio di smalti e la qualità è davvero ottima. In più il brand ha una bella filosofia.

      Elimina
  2. non sembra affatto bruttino, si vede che è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Grassie grassie, allora le foto non fanno così schifo :D

      Elimina
  3. Ho un solo Nubar, un flakie molto interessante, e conosco l'ottima qualità. Ultimamente se ne sente poco parlare però. Jewel mi sembra bellissimo, alla luce solare deve essere ancora più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì alla luce solare come tutti gli holo dà il meglio di sè!
      E' un po' snobbata come marca in generale, ma hai ragione ultimamente c'è proprio silenzio totale! Peccato!

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...