venerdì 26 luglio 2013

"Top 5 I'm late / I can't be bothered products" TAG

Ciao a tutte!
E' un po' che vedo girare questo tag molto carino ideato da Drama & Makeup e finalmente mi sono decisa a dare il mio (inutile) contributo... giusto perchè non sono mai in ritardo!!!
Vi rimando al suo post originale se volete leggere il tag originale e saperne di più, ma ora diamo inizio al #dramatag!

Hello everyone!
I've seen this tag conceived by Drama & Makeup everywhere and now I finally decided to add my (unuseful) contribute... just because I'm always on time!!!
If you want to see the original products she chose and know more about the tag go and read her original post, but now I'm gonna start with this #dramatag!




Premetto che, avendo poca voglia di truccarmi (almeno di giorno), questo è anche il mio trucco go-to: magari cambio i prodotti, ma i passaggi sono i medesimi.
Per una base veloce è ottima questa crema colorata di Laura Mercier nel colore Tan che stendo direttamente con le dita: ne basta pochissima! Ovvio, non ha la coprenza di un fondotinta, ma uniforma quanto basta.
Passo poi al correttore (MAC Mineralize Concealer NW35), indispensabile sotto gli occhi per coprire le occhiaie, anche se in genere non ne ho molte.
Come mascara "da giorno" in questo periodo uso The Colossal Volum' Express di Maybelline, che di colossal ha ben poco ma allunga a sufficienza e separa bene le ciglia.
Momento preferito: il blush. Uno che mi piace moltissimo è il Nars Lokoum perchè ha un colore che mi dona molto, il finish è opaco e anche se ha un po' di brillantini non sono eccessivi. Essendo in crema ed essendo di una texture super facile da stendere, applicarlo è un attimo.
Infine, sulle labbra metto il gloss: questo Lip Love in FailBait di Urban Decay mi piace perchè, essendo anche un balsamo, lucida, colora e dona alle labbra un aspetto sanissimo. In più profuma di miele e ha un sapore dolce!
Questo è tutto: so che si tratta di prodotti un po' "banali", però con questi vado sul sicuro e non perdo tempo.

Let me start by saying that, having very little will to do my makeup (at least in the day-time), this is my go-to look as well: maybe I vary the products but the steps are the same.
For a quick base the Laura Mercier Tinted Moisturizer in Tan is great: I apply it directly with my fingers. Obviously it's not as covering as a foundation, but it evens out the skintone just enough.
The next step is concealer (MAC Mineralize Concealer NW35), essential to cover dark circles, even though they rarely are that bad.
As a "day-time" mascara right now I'm using the Colossal Volum' Express by Maybelline, which has no "colossal" qualities to it but it lenghens and separates the lashes nicely.
Favourite moment: blush. One that I love is Nars Lokoum because the color suits me a lot, it has a matte finish and contains some fine glitters but they're not too excessive. Plus, being a cream blush and having an amazing consistency, application is so fast and easy.
Then, I apply lipgloss: the Urban Decay Lip Love in FailBait is a balm and a gloss all in one and gives to the lips an healthy look. Plus it smells like honey and has a sweet taste!
This is it: maybe my choices are a bit obvious, but these are my staples if I don't want to waste time.

Vi anticipo già che farò il secondo #dramatag e anche l'aggiornamento sul PSP e i prodotti finiti... sono una tantissimi!
Alla prossima ragazze!

I will be doing the second #dramatag and the update of the Project Pan and empties... they're a lot!
Stay tuned if you want to see more!
Thank you for reading, take care!

Gra


19 commenti:

  1. Risposte
    1. Peccato che non si trovi qua... speriamo arrivi da Sephora!

      Elimina
  2. Anche io uso sempre un trucco molto semplice! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Grazie di aver partecipato :) La crema colorata di Laura Mercier mi attira da tempo, appena finirò qualche prodotto per la base ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la tua creatività e disponibilità :)
      Ti dirò, adesso ho questa e la uso. Non ha l'inci migliore del mondo e questa versione è meglio per la pelle normale e secca, è un po' "ricca" per la pelle mista/oleosa (come la mia). So che c'è una versione oil free, ma non l'ho mai provata.
      Non vedo l'ora di vedere cosa tiri fuori dal cilindro per il prossimo tag ;D

      Elimina
  4. Risposte
    1. E' troppo stupenderrimo! Nel Sephora vicino a me questo ancora non ce l'hanno, hanno solo Orgasm e Superorgasm... sei fortunatissima che da te c'è tutta la linea!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sì, è cremoso ma leggero... perfetto in questo periodo!!

      Elimina
  6. mi ha colpito il blush, sembra tanto carino ^_^

    RispondiElimina
  7. @Italian Blogger e Sara Pinkpearl: lo è fanciulle, lo è :) Se per miraaacolo arrivasse qua insieme al resto della linea, provatelo ;)

    RispondiElimina
  8. Mi ispira molto crema colorata di Laura Mercier :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' difficile da reperire e non ha un INCI stupendo, però è valida ;)

      Elimina
  9. Che bello il blush di Nars!!! E che curiosità la crema colorata Laura Mercier!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Tutto merito di Drama&Makeup.. tra l'altro ho letto che ha aperto un contest per la prossima Top 5 ;)

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...