mercoledì 13 febbraio 2013

Rossi per San Valentino - Reds for Valentine's Day

Oh San Valentino!
La festa dell'amore... anche se l'amore andrebbe festeggiato tutti i giorni!
Vi propongo tre rossi che ho indossato a Natale, Capodanno e che indosserò domani, perchè il rosso è il colore dell'amore, della passione, del sangue, delle emozioni forti...

Oh Valentine's Day!
The celebration of love... though love should be celebrated every day!
I want to bring you three reds that I've worn at Christmas, New Year's Eve and that I'll be wearing tomorrow, because red is the color of love, passion, blood, of strong emotions...

China Glaze Thunderbird
Questo l'ho indossato a Natale: quando l'avevo ordinato non ero sicurissima che mi sarebbe piaciuto, ma meno male che l'ho preso. E' un bellissimo rosso metallizzato che sembra prendere vita con la luce. Lascio che le foto parlino da sole.

I've worn this at Christmas: when I ordered it I wasn't sure if I would like it, but fortunately I added to the basket! It's a beautiful metallic red that looks like lit from within. I let the pics speak for themselves.


Flash

Foto bonus ;) - Bonus pic ;)



China Glaze Adventure Red-y, Color Club Ruby Slippers
Perdonatemi per la qualità della foto, ma mi sono dimenticata di scattarla subito e quando mi sono ricordata lo smalto era già un po' rovinato.
Che dire, stesso colore per due rossi classici diversi per finish. Come poteve vedere Ruby Slippers è partito prima... (croce e delizia dei glitter)

Pardon me for the quality of the photo, but when I remembered to take a picture the nail polish was already a bit worn off.
Nothing much too say 'bout these one, they have great formulas and they're classic reds with just different finishes. As you can see Ruby Slippers ruined a bit earlier (oh lovely hideous glitters...)



Luce naturale - Natural light

OPI Skyfall
Tutta la tensione, il mistero e la malinconia del film in una boccetta: il colore rosso con qualcosa di marrone lo rappresenta bene. E anche la Bond Girl di turno, Sévérine (alias Bérénice Marlohe), lo indossa in una delle scene... (ho provato, ma neanche con lo stesso smalto mi sono trasformata in lei xD )...

All the tension, the mistery and the melancholy of the movie in a tiny bottle: maroon red represents it well.
And the Bond Girl Sévérine (aka Bérénice Marlohe) wears it in one of the scenes... (I've tried, but even with the same polish I didn't turn into her xD )...

Photo Courtesy Nail Pro

Flash
 
Mi piace, anche se non ha nulla di più degli altri smalti rossi che ho (a differenza di Thunderbird, che m'ha davvero fulminata...eheh!
E voi cosa indosserete per San Valentino? Punterete sul rosa o indosserete qualcosa di totalmente diverso?
A breve un post sul makeup!

I like it, but it's nothing super special compared to other reds I have (unlike Thunderbird, which stroke me... ;-) )
And you? What will be your color for Valentine's Day? Red, pink or something unespected?
I'll be back soon with a makeup post... take care!

Gra

8 commenti:

  1. Ciao bella :) sono qui nel tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva :) complimenti sei molto brava! se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) Anch'io ho visitato il tuo salottino e ti seguo ;)
      A presto, un bacione!

      Elimina
  2. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ti verrò a trovare volentieri =)

      Elimina
  3. ciao
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver indetto il concorso! E' stata una bella occasione per farmi conoscere un po' e sta funzionando.
      A presto!

      Elimina
  4. ciao! sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. abbiamo la stessa passione per i cosmetici.. se ti va ti aspetto a salutarmi.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacio.. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Naomi! Grazie, sono già passata da te e ti seguo :)

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...