domenica 4 marzo 2012

Shop MAC, don't Cook it (really)!

Ciao a tutte!
Le nuove collezioni MAC sono finalmente arrivate e sono corsa a provare tutto (sono stata la prima cliente a swatchare!). Ho buttato l'occhio soprattutto sulla Shop MAC, Cook MAC, che ha un packaging coloratissimo, e sulla Vera.
Sono tornata a casa con 2 Kissable, 1 rossetto e 3 Pearlglide.

Hello everyone!
The newest MAC collections finally hit the store on Thursday here in Italy and I ran to see it all on the same day (I've been the first client to swatch the products!).
I ended up picking up 2 Kissables, 1 lipstick and 3 pearlglides from the Shop Mac, Cook Mac (colourful packaging!) and the Vera Collection.


Kissable Lipcolor: si tratta di un rossetto ma nel formato di lucidalabbra, la formula è leggera e il finish è satinato. Tende ad inserirsi nelle pieghette, soprattutto So Vain.
Sono contentissima di Flaunting It... con il mio colorito è fantastico (ho la tonalità NW40 MAC), è particolare ma senza essere esagerato.

Kissable Lipcolor: it's basically lipstick in a lipgloss packaging, the formula is lightweight and it has a satin finish. The shade So Vain tends to get into the lines.
I'm glad I've chosen Flaunting It... it'is very nice on my skin color (NW40) and it's unique without being too overwhelming.

So Vain

Flaunting It
Lipstick: ho scelto Dish It Up, un fucsia ma non troppo acceso. Per le volte in cui mi sentirò più in vena di giocare con il colore. Mi ha un briciolo seccato le labbra, ma nulla che un po' di burrocacao applicato prima del colore non possa tranquillamente risolvere, tamponatelo solo un pochino per non far "scivolare" via il rossetto.

Lipstick: I've chosen Dish It Up, plummy muted fuchsia. For the times I'll want to play with color. It is a tad drying on the lips, but it's nothing you can't solve applying a nice chapstick or a lip balm as a base: just wipe it a bit off before going in with the l/s.

Dish It Up!

Pearlglide Intense Eyeliner: Morbide come burro, super pigmentate, glitterate... magnifiche! Erano mesi che volevo Undercurrent, da quando ho trovato uno smokey verde realizzato con la pearlglide.
Black Line in pratica è Wagon Trail (China Glaze) in formato matita, mentre Industrial è un azzurro che in alcune luci diventa un bellissimo viola molto simile all'ombretto Parfait Amour.
In teoria dovrebbero entrare a far parte della collezione permanente.

Pearlglide Intense Eyeliner: Smooth as butta, super pigmented, glittery and sparkly... awsome!
It's been months since I wanted Undercurrent, since I've seen it in a photo of a smokey eye.
Black Line is practically Wagon Trail by China Glaze in a pencil form, while Industrial is a shiny light blue with a purple duochrome very similar to Parfait Amour e/s.
They should become part of the permanent collection.

Da sinistra a destra: Black Line, Undercurrent, Industrial
Vi farò vedere dei look con queste matite, non vedo l'ora di usarle!!!
I'll show you some eye looks with these pencils, I can't wait to use them!!!

Al prossimo post, statemi bene care!
Until next post, take care!

2 commenti:

  1. hey sista,
    ti ho preso sul serio eh.
    vieni a vedere il mio blog tra qualche giorno e vediamo cosa riesco a proporre :D
    ps: mi piacciono tantissimo black line e undercurrent. Anche so vain non è male ma mi sembra un po' già visto.

    RispondiElimina
  2. Undercurrent è stu-pen-do! L'avevo adocchiato da un sacco perchè avevo trovato un trucco su un blog e la ragazza lo aveva usato <3. In teoria dovrebbe diventare permanent.
    Sono andata a leggere, sono proprio curiosa di vedere cosa verrà fuori ma sono sicura che sarà carinissimo (poi tu ne sai parecchio di meik app) ;) Ti seguo!

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...