lunedì 19 dicembre 2011

Ecco, sono già in difficoltà per trovare un titolo al mio primo post...


Ciao a te che ti sei imbattuto/a in questa pagina!

Da tempo desideravo incanalare la mia "creatività" in un blog, ma solo ora mi sono decisa a crearne uno. Un po' perchè ho molto tempo libero (fortuna et sfortuna allo stesso tempo, ahimè). Un po' perchè sono appassionata di bellezza, trucchi, smalti, chi più ne ha più ne metta, e a furia di leggere vari blog sia inglesi che italiani il desiderio di emulazione è cresciuto! xD

Il titolo del blog è del tutto casuale. Per dirla tutta, avevo in mente granelli di sabbia, ma siccome qualcun altro ha avuto la stessa idea mi sono scervellata per un po' e finalmente ho partorito questo nome, che non vuol dire assolutamente nulla ma mi evoca una bella immagine.

Vi avverto, anzi vi dò la possibilità di salvarvi finchè siete in tempo: questo blog conterrà un alto numero di castronate. E come se non bastasse, data la mia pigrizia più che ben nota a chi mi conosce, forse non sarà nemmeno aggiornato così spesso. Cerchrò di postare sia in italiano che in inglese (dirò le stesse cose, ma in forma diversa, non sarà sempre una traduzione pari pari).

Vi garantisco che cercherò di scrivere nel modo più onesto possibile, anche se si tratterà di castronate come sopra anticipato, e soprattutto nel modo più ortograficamente corretto possibile (soprattutto i post in inglese)! Ma voi mi perdonerete e mi correggerete se non accadrà, vero? Ahahah

Che altro dire? Spero che si rivelerà una piacevole esperienza, sia per me che "scriverò" che per voi che leggerete (i pochi coraggiosi).

Al prossimo post!


Hello to you, who ended up on this page!

It's been a while since I wanted to create a blog and write about all the things I had in mind... a little anything, a little nothing indeed. I'm a beauty junkie, I love makeup, nail polishes, nice clothes... so after reading a ton of posts of my beloved beauty blogs and other random entries, I finally found the courage to start a 'project' of my own.

The title of my blog is "Jars of Light".

Don't ask, I just thought about this sentence and I liked it...meaning: I had no idea how to call this space of mine so when this name came to my mind it was love at first... thought :-D As you have noticed, this blog will be written both in Italian and English (posts in both languages will be slightly different, translation in this case is not my main focus)

Well I don't want to annoy you anymore! I hope I'll have a good time "writing" this blog and you won't bother reading too much. Oh and forgive me if I won't be so precise with the updating and stuff... I'm just lazy :-P

Take care!

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...