sabato 28 marzo 2015

Zoya Chantal

Direct daylight (outdoor) - Luce diurna diretta (esterno)

This nude is rather different from anything in my stash: it's a peachy warm beige and it might look nice in photo and it is, but I don't like it very much live, at least againt my skin, because I feel like it clashes too much with my skintone so... off to the blog sale pile it goes!
The formula is rather nice for a colour like this: two easy coats for good, even coverage. It looks a bit "gummy" 'cause I didn't add a topcoat and I got sheet marks, ugh.

Questo colore nude è abbastanza diverso rispetto agli altri che ho: è un beige caldo che vira al pesca e in foto sembra carino e lo è, ma non mi piace dal vivo, per lo meno su di me, perchè mi sembra che non stia bene con la mia carnagione quindi finirà in blog sale!
La formula è buona per un colore così: due passate sono sufficienti per ottenere una copertura omogenea. Sembra un po' "gommoso" perchè non ho messo il top coat e le lenzuola l'hanno rovinato, che nervi.


Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)

Flash


Would you like a colour like this on yourself? Until next time, take care beauties! 

Vi piacciono colori simili su di voi? A presto bellezze!

Gra

9 commenti:

  1. È molto carino per essere un nude (traduzione: di solito non mi attirano ma questo in particolare mi piace eccome!), peccato che non ti ci vedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!? In questo caso abbiamo pareri opposti allora :-/

      Elimina
  2. Peccato che non ti ci veda, io lo trovo molto bello.

    RispondiElimina
  3. Davvero carino, peccato che non ti ci veda perché secondo me non ti sta affatto male :(

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...