mercoledì 4 marzo 2015

a-england Guinevere

Flash
It's starting to get warmer here, spring is approaching! And to get into the springy mood, why not painting the nails with a nice "transitioning" colour?
a-england Guinevere is a delicate, dusty lilac that fits the bill.
I applied two coats and as you can see it's even and opaque. And very shiny too, even before the top coat was added! Enjoy!

La temperatura comincia ad abbassarsi, la primavera si avvicina! E per cominciare ad entrare nello spirito primaverile, perchè non indossare un bel colore di "transizione"?
a-england Guinevere è un delicato lilla spento, perfetto per questo periodo!
Ho applicato due passate ed è omogeneo e coprente. Lo smalto è molto lucido anche senza top coat, che io ho comunque aggiunto. Ecco più foto!


Natural light (outdoor) - Luce naturale (esterno)

Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)

Are you excited for the arrival of spring? Will you somehow change your polish "wardrobe" or do you think every colour is appropriate in every season? Until next time, take care!

Non vedete l'ora che arrivi la primavera!? Cambierete il vostro "guardaroba" di smalti o vi piace indossare ogni colore in ogni stagione? A presto bellizzime!

Gra

8 commenti:

  1. Che bello! A England ha fatto così tanti smalti belli che i creme passano abbastanza inosservati tra tutti.
    Io non vedo l'ora che arrivi, sìsì! I miei colori cambiano poco, nel senso che metto colori di tutti i tipi sempre, ma sono più attratta da quelli pastellosi in questo periodo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, in effetti diciamo che il meglio della a-england sono altri smalti. Ma che ci posso fare, mi piacciono i creme :P
      Anche a me piacciono quelli pastellosi! Soprattutto i menta *_*

      Elimina
  2. bellissimo, anche se quando vedo "A England" vado sempre a sbirciare tra gli holo :)

    RispondiElimina
  3. Bello, mi piace questo lilla. Per quel riguarda i colori indosso quello che mi va a prescindere dalla stagione, anche se prediligo i toni più accesi in primavera/estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai bene, alla fine non è obbligatorio seguire le regole! Ognuno deve indossare quello che vuole ;)

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...