domenica 12 ottobre 2014

Adozioni cosmetiche #1




Kiko Shine Lust Lip Tint (non sono sicura dei numeri...)
04 Anguria
07 Rosso ciliegia
08 Magenta
11 Rosa antico
13 Viola Dalia

Il concetto di questo prodotto è mooolto simile a quella di YSL e dei suoi Vernis a Levres: una tinta per labbra glossy.
Questi prodotti sono stati solo swatchati a parte uno, la colorazione centrale, che ho indossato una sola volta e mi ha dato una brutta reazione allergica e che per questo ho BUTTATO.
Per questo motivo, non li vendo ma vi do la possibilità di adottarli SOLO se li avete già utilizzati e siete sicure che vi piacciono e li tollerate.
Non essendo un giveaway ma un'adozione, le spese di spedizione saranno a carico della nuova proprietaria.

a Rafflecopter giveaway
 
Buona fortuna fanciulle, a presto!!

Gra

5 commenti:

  1. uh peccato che ti abbia dato reazione allergica :( io ho già vinto da te il bellissimo vernis a levres, perciò lascio spazio agli altri, comunque hai avuto una bella idea!
    ciauu un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina che sei a lasciare spazio agli altri! Anche se credo che tu come tutti abbia diritto a partecipare :)
      Un bacione bella!!!

      Elimina
  2. io partecipo molto volentieri, non li ho provati ma mi piacciono le tinte labbra e i prodotti Kiko, non ho mai avuto reazioni allergiche di alcun tipo e mi spiace sia successo a te =(
    qualora vincessi ti posso chiedere di contattarmi via mail (valentina.bollino@gmail.com), perchè non sempre accedo a Bloglovin e non voglio perdermi questa occasione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è un vero peccato perchè i colori sono davvero molto belli :(
      Certamente, in caso vincessi tu ti scrivo ;)
      Grazie mille, a presto!

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...