sabato 28 giugno 2014

Essie Bond With Whomever + Essie Play Date

Flash

Hello beauties!
I'm in a kind of purple-lilac-blue-ish mood so... I have another accent mani today!
These two Essies are so pretty, maybe I like Play Date more, but just a tiny bit.
These are two coats with Out of the Door fast drying top coat on top: both the formulations are nice and easy to work with.

Ciao bellezze!
A giudicare dagli ultimi post, si direbbe che sono in una fase blu e lilla e oggi... ho l'ennesima manicure di questo colore da mostrarvi.
Entrambi gli Essie sono molto carini, forse preferisco Play Date un tantino di più, ma proprio un briciolo.
Queste sono due passate con sopra Out of the Door: entrambe le formule sono buone e di facile stesura.


Natural light - Luce naturale indiretta

Direct "sunlight"( Sorry, it was cloudy!) - Luce del sole "diretta" (scusate, era nuvoloso!)
I promise I'll get to you with other hues next time!
Have a fabolous weekend, take care!

Prometto che la prossima volta varierò tonalità!
Buon weekend e a presto!

Gra

1 commento:

  1. ti capisco, anche io adoro questa tonalità e questi due che hai tu sono proprio carini!!!
    ciauu un bacio!

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...