martedì 29 gennaio 2013

Nuove restrizioni Royal Mail sugli smalti - New Royal Mail regulations on nail polish

Ciao a tutti!
Un post veloce veloce per avvisarvi che se avete fatto un ordine su A-England approfittando della promo che terminava il 15 gennaio aspettatevi dei ritardi e un po' di problemi con le spedizioni.

Innanzitutto l'iniziativa li ha sommersi di lavoro (ho letto sulla pagina Facebook che hanno ricevuto qualcosa come 3000 ordini O_O) e già questo rallenta alquanto le spedizioni. 

Come se non bastasse, esattamente dal 14 gennaio (cioè esattamente quando ho fatto l'ordine, tutta contenta e giuliva, ignara di ciò che stava per accadere) la Royal Mail applica delle nuove restrizioni per quanto riguarda il contenuto della posta: all'interno del Regno Unito si possono spedire solo 4 boccette di smalto in ogni pacchetto, che deve essere comunque etichettato propriamente.
Per quanto riguarda le spedizioni internazionali: non si può più spedire nessun quantitativo di smalto AL DI FUORI della Gran Bretagna (metto il link per saperne di più sul sito della Royal Mail).
Ecco.

Una notizia così, per una che comprando dall'Inghilterra cerca di risparmiare, vista la passione già di suo costosa che si ritrova, è un tantino spiazzante.
Perchè non etichettare allo stesso modo i pacchi e finirla lì? No, vietiamo direttamente così per comprare un cassus di OPI o di Zoya dovrei spendere 15 o 14 euro.... ma baff....!
Già in generale le cose non vanno male, peggio, pure la posta inglese si deve mettere in mezzo e rompere i cosiddetti!

Se avete problemi anche voi con sto cacchio di ordine me lo fate sapere? So che per ora la soluzione che hanno trovato è appoggiarsi a un blog o un sito americano, non ho capito, per spedire tutti i pacchetti (ma come fanno a fare arrivare gli smalti là? Boooh!).
Alla ragazza di un blog italiano, comunque, gli smalti sono arrivati quindi spero che il tutto si risolva.
Scusate lo sfogo, a presto!

Hello everyone!
Just a quick post to warn you about the problems the staff of A-England is having due to:
1. An overwhelming quantity of orders for their latest promo (link to my post)
2. Problems with the new Royal Mail restrictions on dangerous goods: basically, amongst other items, nail polishes cannot be shipped outside of UK (here is the link to the leaflet on the Royal Mail website)

I don't how the situation is for the customers outside of Europe, I just know that to deliver here in Italy they will have to ship from US (don't ask me how since the nail polishes basically can't leave the UK....).
Fortunately I've read on an Italian blog that she eventually received the nail polishes, so I hope the problem will be solved.

Did you place an order and now you have the same issues?
Let me know in the comments!
Take care!

Gra

2 commenti:

  1. Non ci volevo proprio! Anche io a volte ordinavo dalla Gran Bretagna per risparmiare qualcosa ma così sarà un'impresa!! Spero che il tuo pacchettino arrivi senza intoppi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo guarda! :) Sono ancora in attesa del pacchettino e anche di una risposta da A-England, visto che non si sono neppure degnati di rispondere alla mail mandata settimane fa. Aggiorno il post appena ho notizie! Grazie del supporto morale ihih :)

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...