giovedì 1 settembre 2016

Illamasqua Baptiste


Direct sunlight (outdoor) - Luce del sole diretta (esterno)

Dopo mesi finalmente aggiorno il blog. Non sto a giustificarmi perchè tanto sapete già che sono fatta così, vi dico solo che probabilmente questo sparire e ricomparire continuerà ancora nei mesi a venire perchè mi attendono esami all'uni ed un trasloco che mi impegnerà parecchio, sia in preparazione dello spostamento che dopo nella sistemazione della nuova casa. Ho bisogno di tutto il vostro sostegno morale virtuale xD
Consigli o aneddoti su traslochi? Suggerimenti su cosa imballare prima, dopo, come e dove? Questa situazione mi sta creando non poca ansia.
Tra l'altro, se volete darmi una mano ci sono ancora molti smalti e cosmetici in vendita nelle blogsale e se voleste dare un'occhiata al mio secondo account Instagram @giarediluce_blogsale sto aggiungendo via via un po' di cosine, specialmente makeup, ma è in arrivo anche un bundle con prodotti handcare e cuticle care Cuccio Naturalè.
Sto cercando di ridurre il più possibile la quantità di "roba" perchè nella casa nuova voglio un fresh start, oggetti che piacevoli a vedersi ed utili e con prodotti che so che uso. Via il ciarpame e sì al trovare una nuova casa a prodotti e oggetti poco amati. Non voglio ritrovarmi di nuovo "sommersa" dalle cose.
Ho un sacco di idee in testa, sia per il blog che per il canale YouTube, ma potrò realizzarle piano piano.


Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)
 

Marca: Illamasqua
Colore: Baptiste
Passate: 2

Brand: Illamasqua
Colour: Baptiste
Coats: 2


Flash

Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)It's a lot more plummy under warm lightning - Sotto luci calde, vira al prugna


A presto bellezze!
Take care beauties!

Gra

4 commenti:

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...