Current projects

- Postare tutti gli swatch di smalti correntemente presenti nella mia cartella Blog
 
- Aggiornare Flickr, Facebook, Pinterest, Instagram con tutte le foto di swatch (ci vorrà una vita xD)

- Continuare con il "catch up degli untrieds"
Il mio obiettivo è di aver indossato tutti gli smalti che ho entro la fine del prossimo anno. E' un progetto un po' ambizioso, ma finora sta andando bene, basta che continui così. Quando sarò più tranquilla nella casa nuova e potrò postare con più regolarità, spero di essere più incentivata.

- Nail polish no-buy da novembre a marzo 2017
Il no-buy di quest'anno è finito adesso a Settembre. Significa che in 8 mesi ho comprato solo smalti 11 (9 dei quali erano già in programma). Finchè non sono scivolata miseramente. Lo attribuisco al forte stress e al desiderio di consolazione xD Diciamo che non lo considero un totale fallimento: ho imparato che per 8 mesi sono sopravvissuta senza nuovi smalti (!) e in più ho capito meglio i meccanismi che mi spingono all'acquisto. Tutto sommato non è andata così male.

- 132 days makeup challenge: a lipstick a day
Visto che il numero dei rossetti che ho è cresciuto in misura, al contempo, spaventosa, affascinante ed imbarazzante, credo sia arrivato il momento di mettere alla prova le mie "capacità" e di utilizzare un colore labbra al giorno, abbinato ad un trucco occhi più o meno complesso. La maggior parte delle volte saranno trucchi che non indosserò nemmeno fuori, ma per lo meno sfogherò la mia creatività e migliorerò le mie skillz. Cercherò di documentare su Instagram (@giarediluce), qua magari farò un unico post settimanale o ogni 15 giorni. Cosa non si fa per il bene della beauty community xD

- Foundations and base products turnover
Siccome è un po' che ho gli stessi prodotti, voglio finirli tutti prima che vadano a male e perchè alcuni proprio non mi entusiasmano, così piano piano potrò comprare quelli che ho in wishlist da una vita (tra le opzioni: il Flawless Fluide e Silk Crème Oil Free Photo Edition, entrambi di Laura Mercier, il Nars Sheer Glow e magari il fondotinta e il correttore della linea Lock It di Kat Von D). In questo senso la makeup challenge mi tornerà molto utile.

- Il progetto di avere un "more manageable stash" (viso, corpo, capelli) continua
Ho già finito tanti prodotti (interessa un mega post di empties a fine anno?) e sto ancora dando fondo alle scorte. Ovviamente ricomprerò mano a mano che terminerò gli indispensabili, li ricomprerò, ma il punto di questo progetto è di creare un "cabinet" coerente con le mie esigenze del momento. Mi spiego meglio: anzichè avere 5 bagnoschiuma e stufarmi di sentire gli stessi profumi dopo 3 mesi (magari fragranza estiva a ottobre), preferisco tenerne due, massimo tre e cambiare con più frequenza. Idem per quanto riguarda i prodotti viso o capelli: in questo modo avrò modo di "fare shopping" più spesso e capire davvero cosa mi piace e cosa no, senza avere il bagno invaso dai prodotti, tra il caos e l'ansia di finirli.

- Libri: prima di comprarne di nuovi, finirò quelli in reading list (qui)

- So che  per me essere costante è già difficile così, ma stavo pensando di incomporare qualche post sulla sistemazione della casa, una specie di mini diario dei progressi mano a mano che gli ambienti prenderanno corpo, senza avere chissà che pretese, non sarà una casa uscita dalle pagine di AD.
Potrebbe essere un'idea interessante? Più che altro perchè sono assetata di consigli pratici su come gestire gli spazi. Fatemi sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...